Il grazie di Domenico Di Nucci: “Amici di Capracotta, un milione e mezzo di visite per il sito web”

Condividiamo sul nostro sito l’articolo del giornalista Vittorio Labanca pubblicato ieri, 24 novembre 2015, sul giornale “Il Quotidiano del Molise”. Ringraziamo Vittorio Labanca per l’attenzione e la sensibilità dimostrate, ancora una volta, nei confronti della nostra Associazione.

CAPRACOTTA.  Ottimo risultato per il sito telematico “Amici di Capracotta” che in appena due anni ha avuto ben un milione e mezzo di visitatori a conferma di come i capracottesi – e non solo – quotidianamente cercano notizie sul loro paese natio e sull’area altomolisana.

Il contatore posto all’interno del sito telematico ha sforato dunque il milione e mezzo di contatti ricevuti. Motivo di grande soddisfazione per i vertici dell’Associazione Culturale guidata da Domenico Di Nucci e dall’insostituibile Francesco Di Rienzo.

“Da qualche giorno – esordisce Di Nucci – il contatore del nostro sito web ha superato 1.500.000 di contatti dopo circa due anni. In tutta sincerità, mai mi sarei aspettato che in così poco tempo avremmo coinvolto tanti amici che quotidianamente ci seguono: dal 7 luglio, giorno in cui il contatore ha superato il milione di visite, abbiamo registrato una media di 3.760 contatti giornalieri. Ben altri numeri rispetto a quel 31 dicembre del 2013 quando, alla fine di quei primi mesi di vita del sito web dell’Associazione, eravamo ugualmente felici per aver raggiunto quota 80.887 letture con una media giornaliera di 378 visitatori! Voglio davvero ringraziare tutti voi che ci seguite e tutti voi che, inviandoci testi, foto e altro materiale ancora, ci aiutate a raccontare la storia e le storie di Capracotta alla nostra comunità sparsa in ogni angolo del nostro pianeta: dagli Stati Uniti all’Australia, dall’Italia al Canada, dalla Francia al Giappone, dalla Cina al Regno Unito, dalla Spagna all’Argentina, passando per il Belgio, l’Olanda, l’Austria, la Svizzera, il Paraguay, il Cile, il Marocco, l’Egitto, la Turchia, il Brasile, la Russia, ecc. Abbiamo ancora tanto da scrivere e da pubblicare – conclude Di Nucci-. Risultati come questi ci incoraggiano e ci spingono a fare sempre di più e sempre meglio”.

Ad maiora dunque per un sito che è davvero utile per l’informazione globale della nota stazione sciistica del Molise altissimo.

Vila