Associazione Amici di Capracotta, il verbale della riunione del Direttivo dell’8 giugno 2016

Mercoledì 8 giugno 2016, alle ore 21.30, il Direttivo dell’Associazione “Amici di Capracotta” si è riunito via skype per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno:

1) elezioni comunali Capracotta;

2) aggiornamento sulle iniziative programmate per l’estate 2016.

Sono presenti: il presidente Domenico Di Nucci; il vicepresidente Paolo Trotta; il tesoriere Ferdinando D’Alena e il segretario Francesco Di Rienzo.

Il presidente Domenico Di Nucci apre i lavori comunicando i risultati delle elezioni comunali svoltesi a Capracotta domenica 5 giugno u.s. Il Presidente propone al Direttivo di incontrare il nuovo sindaco, dott. Candido Paglione, per illustrargli i principi, le finalità, le attività finora svolte e quelle già programmate per l’anno 2016 dell’Associazione.

Il Direttivo prende atto delle comunicazioni del Presidente. Il Direttivo ringrazia il sindaco uscente, dott. Antonio Vincenzo Monaco, per l’attenzione manifestata durante il suo mandato verso l’Associazione e augura buon lavoro al nuovo sindaco dott. Candido Paglione e all’intera nuova amministrazione comunale. Il Direttivo approva all’unanimità la proposta del Presidente dandogli mandato di contattare il sindaco Candido Paglione per fissare un incontro. Si passa a discutere del secondo punto all’ordine del giorno.

Il Presidente Domenico Di Nucci aggiorna il Direttivo sullo stato di avanzamento delle attività programmate per l’estate 2016. Il Direttivo prende atto delle comunicazioni del Presidente e lo invita all’unanimità a continuare a supervisionare l’organizzazione delle iniziative per garantirne i tempi di realizzazione per la prossima estate.

Alle ore 23.30, non essendoci altri punti all’ordine del giorno, viene sciolta la seduta.

Il segretario in qualità di verbalizzante

Francesco Di Rienzo