Tre milioni di accessi in circa quarantasei mesi di attività. Non l’avremmo mai immaginato all’inizio della nostra avventura telematica. Era il 6 giugno del 2013 quando fu attivato il sito web della nostra Associazione con la pubblicazione di un testo che era tutto un programma: “Benvenuti a tutti”. Oggi, 30 marzo 2017, alle ore 17.09, il contatore delle visite ha raggiunto (e immediatamente superato) complessivamente i tre milioni di contatti e, più in particolare, le 103.633 visite nel solo mese di marzo di quest’anno. La maggior parte dei contatti proviene dall’Italia, seguita a ruota dagli Stati Uniti d’America, dalla Germania, dalla Gran Bretagna e dal Canada con una forte crescita dei paesi latino-americani: Argentina e Brasile su tutti.
Noi non possiamo fare altro che ringraziarvi tutti. Grazie a tutti i lettori per dedicare una parte del loro tempo alla lettura del nostro sito. Grazie a tutti coloro che ci inviano testi, foto e documenti vari, ci segnalano notizie e curiosità e condividono in una innumerevole serie di gruppi facebook i nostri testi. Grazie ai soci che, attraverso il loro contributo morale ed economico, ci consentono di mantenere in vita il sito e di pianificare serenamente le iniziative all’Associazione. Grazie ai tantissimi “amici” della pagina e del gruppo facebook e ai follower del profilo twitter dell’Associazione “Amici di Capracotta” per i numerosi “like” e commenti utili ai nostri post.
Abbiamo ancora tante storie da scrivere e condividere con tutti voi. Risultati come questi ci incoraggiano e ci spingono a fare sempre di più e sempre meglio.
Grazie ancora a tutti.
Domenico Di Nucci,
Presidente dell’Associazione Amici di Capracotta