Ermal Meta si esibirà presso Largo dei Sartori a Capracotta il prossimo 9 settembre in occasione delle celebrazioni triennali in onore della Madonna di Loreto. L’annuncio è stato dato ieri mattina tramite facebook da Giorgio Paglione: «Da oggi è ufficiale! Dopo lunghissime trattative durate più di tre mesi, a nome del Comitato, ho il piacere di annunciarvi il cantante che verrà a Capracotta il 9/9 in occasione della festa della Madonna di Loreto…Terzo classificato e vincitore del premio della critica al festival di Sanremo 2017. Vincitore del premio MTV2017 come “best new artist”. Giudice di Amici 2017. Rullo di tamburi… Signore e signori, sua maestà Ermal Meta».
Capracotta è una delle tappe del lungo tour estivo dell’artista che inizierà il prossimo 27 giugno presso l’Arena di Verona e, per il momento, terminerà il 13 settembre al Festareggio di Reggio Emilia.
«Ciao Amici miei! – scrive Ermal Meta sulla propria pagina ufficiale facebook-. Come va? Eccovi le date del tour estivo… Voi portate l’amore, la musica la offro io».
Un grande artista per un grande evento. Ti aspettiamo