La capracottese Teresa D’Alessio è il nuovo presidente della sezione di Campobasso della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) BPW Italy per il biennio 2017 – 2019. Vicepresidente uscente, la nostra compaesana è stata eletta al vertice della FIDAPA – Campobasso lo scorso 1 ottobre. Sabato 14 ottobre, invece, si è svolta la cerimonia di passaggio delle consegne presso il “Circolo Sannitico” del capoluogo molisano.
Teresa D’Alessio è nata nel 1967 a Grottole (Mt) da padre capracottese (Franco) e madre lucana. Laureata in lingue, si occupa di internazionalizzazione delle imprese. Attualmente lavora come “export manager” nel settore lattiero-caserario. Vive a Campobasso. È molto legata a Capracotta ed è davvero molto facile incontrarla in piazza o per il corso.
L’Associazione “Amici di Capracotta” invia i propri sentiti auguri di buon lavoro al nuovo massimo dirigente della FIDAPA – Campobasso offrendo sin d’ora la propria disponibilità a collaborare su argomenti di comune interesse.