Nella riunione della Giunta Nazionale CONI dello scorso 26 ottobre, è stata approvato la proposta della Commissione Benemerenze di assegnare i Collari d’Oro per il 2018 a 5 società, tra le quali lo Sci Club Capracotta.
Il collare d’oro al merito sportivo è la massima onorificenza conferita dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
La cerimonia di premiazione si svolgerà domani 19 dicembre a Roma, presso il Foro Italico, alle ore 11:00 alla Casa delle Armi, (Accademia della Scherma), con diretta su Rai2 e alla presenza del Sottosegretario con delega allo Sport Giancarlo Giorgetti.
Il Consiglio Direttivo dello Sci Club ringrazia tutti coloro, atleti, dirigenti, soci, volontari, che in 100 anni ed oltre di vita dell’ associazione si sono prodigati con passione ed impegno per raggiungere i tanti prestigiosi traguardi ottenuti: “Un grazie di cuore a tutti ed in particolare alla nostra Federazione e al suo Presidente che ci ha sostenuto per l’assegnazione del prestigioso riconoscimento sportivo”.
Parteciperanno alla cerimonia il sindaco Candido Paglione, il presidente dello Sci Club Oreste Trotta e, in rappresentanza di tutti gli atleti, Francesca Paglione come portabandiera.
Fonte: Sci Club Capracotta