Erano davvero in tanti, lunedì scorso, all’Hotel Capracotta per festeggiare la fine della stagione agonistica invernale 2018/2019 dello Sci Club Capracotta: una quarantina di giovani atleti, accompagnati dai genitori, i tecnici e i dirigenti.
«Dopo tante fatiche sportive- sottolinea il presidente dello Sci Club Capracotta, Oreste D’Andrea- è arrivata l’ora per riposarsi e trascorrere una serata tutti insieme».
La stagione agonistica ha avuto inizio il 7 ottobre dello scorso anno a Passo Croce d’Aune nel Comune di Sovramonte (Belluno) per terminare lo scorso 31 marzo sulle piste di Passo Campo Carlo Magno nel Comune di Pinzolo/ Madonna di Campiglio in provincia di Trento: sei mesi di soddisfazioni e prestazioni importanti, culminati il 19 dicembre del 2018 con la consegna al Foro Italico di Roma del Collare d’Oro del Coni al Merito Sportivo quale società ultracentenaria.
«Un ringraziamento particolare al gestore dell’Hotel Capracotta- aggiunge Oreste D’Andrea- che ha offerto la cena a tutti gli atleti, riservando agli altri partecipanti una tariffa agevolata. L’augurio è quello di essere sempre più numerosi e partecipi all’attività sportiva dello Sci Club Capracotta».