Capracotta si afferma al “Weekend Green Awards 2022”. Si tratta di un concorso, ideato dalla omonima rivista italiana, che premia, grazie al voto di una giuria di esperti, luoghi e strutture italiane ed europee selezionate per la loro “anima” green e per i servizi di qualità offerti.
Dunque un riconoscimento in piena regola, arrivato dopo una attenta selezione e grazie al parere di veri esperti del settore.
”Un risultato che ci riempie di orgoglio perché arriva sia dal voto del web che della giuria dei giornalisti e che ci spinge a fare sempre di più e meglio- afferma il sindaco di Capracotta, Candido Paglione-. Del resto lo ripetiamo da anni, il turismo di qualità, imperniato sulla sostenibilità ambientale e sulla valorizzazione green della nostra ‘montagna di cose belle’ è l’arma migliore che abbiamo per progettare il futuro”.
Il prossimo 10 aprile a Milano, alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit), l’amministrazione comunale di Capracotta andrà a ritirare il premio alla presenza del sindaco del capoluogo lombardo e della giuria dei giornalisti qualificati.