Demian Dominguez inaugura la stagione “Barrique” della baita di Prato Gentile

Demian Dominguez

Sarà il live del trio di Demian Dominguez, uno dei più noti chitarristi rock blues al mondo, a inaugurare venerdì 5 agosto alle ore 18.00 la nuova gestione della baita di Prato Gentile. Con lui, on stage, ci saranno Mino Berlano al basso e Gianpaolo Feola alla batteria. È soltanto il primo dei concerti messi in calendario dal nuovo gestore della struttura, il rinomato BarriqueBar di Isernia, sotto la direzione artistica del maestro Simone Sala, che cura gli eventi del Barrique.

Il BarriqueBar è un progetto imprenditoriale nel settore food nato nel 2018 su Corso Marcelli a Isernia su iniziativa di Romolo D’Orazio, a cui si sono aggiunti l’anno scorso il BarriqueBistrot sempre a Isernia e ora la BarriqueBaita a Capracotta. 

«Vogliamo trasformare la baita di Prato Gentile in un punto di incontro dove poter fare colazione, prendere un aperitivo, ascoltare buona musica, fare cultura e godersi la montagna- spiega Romolo D’Orazio-. Il nostro obiettivo è quello di rivitalizzare la struttura e renderla attrattiva secondo il nostro concept Barrique. Stiamo parlando con gli attori del territorio per organizzare eventi di alta qualità: concerti, mostre di pittura, presentazioni di libri, ciaspolate e tanto altro ancora. Ci divertiremo».

Gli orari d’attività di BarriqueBaita saranno dalle 8.30 alle 20. Info e prenotazioni: +39 349 603 9252