Le fondiste capracottesi Angelaccio, Di Bucci e Paglione al Corso Maestri Abruzzo

Foto: CAL FISI

Sono sette i candidati ammessi al Corso Maestri Fondo in Abruzzo, tra loro tre ragazze del Comitato Regionale Molisano COM FISI e, in particolare, di Capracotta: Maria Angelaccio, Caterina Di Bucci e Francesca Paglione.

Maria Angelaccio, Caterina Di Bucci e Francesca Paglione hanno difeso con grandi risultati i colori dello Sci Club Capracotta sulle più importanti piste di fondo italiane. Maria Angelaccio è ancora in attività, Caterina e Francesca hanno abbandonato le gare da poco. Insieme ai colleghi Leonardo D’Aloisio e Cecilia Di Giacomo del Comitato Regionale Abruzzese CAB FISI e Donato Colucci e Giulio Mirachi del Comitato Regionale Calabro Lucano CAL FISI, inizieranno ora un percorso professionalizzante che li porterà, nel giro di un anno, a diventare “Maestri”.

Inviamo a tutti i sette aspiranti maestri il nostro più grande in bocca al lupo: l’Italia e Capracotta hanno bisogno di nuovi professionisti (soprattutto se giovanissimi) per far amare a sempre più persone quel meraviglioso sport che è lo sci di fondo.