L’artista Francesco Paglione alla nostra mostra degli artisti capracottesi dello scorso anno
Anche quest’anno l’Associazione culturale “Amici di Capracotta” partecipa al programma della “Estate Capracottese” con le seguenti attività:
– 8 agosto, ore 18, Sala della Cultura del Comune di Capracotta: presentazione del libro autobiografico di Aldo Trotta, “L’Altalena dei Ricordi”. In collaborazione con la Pro Loco Capracotta e il Comune di Capracotta.
– 12-19 agosto, Locali Potena su Corso s. Antonio: prima edizione della collettiva di artisti molisani “Incontri d’Arte a Capracotta” con il patrocinio del Comune di Capracotta, della Provincia di Isernia e della Provincia di Campobasso. In collaborazione con il Giardino della Flora Appenninica e la Pro Loco di Capracotta.
– 16 agosto, ore 21.30, partenza c/o sede Pro Loco Capracotta: tradizionale passeggiata culturale serale alla scoperta dell’arte e della storia di Capracotta. In collaborazione con la Parrocchia di s. Maria in Cielo Assunta e la Pro Loco Capracotta.
Inoltre, abbiamo volentieri collaborato alla realizzazione del volume “La parlata di Capracotta” di Felice dell’Armi, che sarà presentato il giorno 13 agosto c/o la Sala della Cultura del Comune di Capracotta (ore 18).
Nel ringraziare (in ordine rigorosamente alfabetico) il Comune di Capracotta, il Giardino della Flora Appenninica, la Parrocchia di s. Maria in Cielo Assunta e la Pro Loco Capracotta per l’ampia disponibilità e la proficua collaborazione, auguriamo a tutti voi una buona “estate capracottese 2023”.
Vi aspettiamo a Capracotta.
P.S. Eventuali modifiche al programma delle nostre attività saranno comunicate tempestivamente tramite la Pro Loco Capracotta o, sul web, attraverso i nostri profili social (facebook e instagram): la pagina istituzionale “Associazione Amici di Capracotta” e il gruppo “Gli Amici di Capracotta” su Facebook e sul profilo “amicidicapracotta” su Instagram.