Scusate il ritardo…

Dopo circa 40 giorni di assenza dal web, rieccoci pronti a riallacciare i contatti telematici con tutti voi. Chiediamo scusa ma siamo stati impegnati nella realizzazione delle iniziative organizzate dalla nostra Associazione all’interno del programma della Pro Loco per l’estate 2014: dalla presentazione del volume storico- fotografico “Capracotta 1888- 1937: cinquant’anni di storia cittadina nelle foto del Cav. Giovanni Paglione” alla consegna delle pergamene dell’Eccellenza Capracottese passando per le varie passeggiate ambientali e culturali svolte in collaborazione con altre associazioni cittadine e numerosi privati, anche esterni alla nostra Associazione.

Al riguardo, vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno dato una mano e hanno partecipato ai nostri eventi in queste ultime settimane. Un ringraziamento particolare va al dottor Giannino Paglione per averci messo a completa disposizione le immagini dell’archivio fotografico del nonno, Cavalier Giovanni Paglione, essenziali per la realizzazione del volume “Capracotta 1888 – 1937”. Il testo, tra le varie cose, è in distribuzione gratuita a tutti i nostri soci dell’anno 2013 e 2014. Chi non l’avesse ancora ritirato, può farne richiesta via e-mail alla nostra Associazione: gli verrà consegnata gratuitamente una copia a Capracotta oppure, previo pagamento delle sole spese postali, spedita la medesima comodamente a casa propria.

Vogliamo infine ringraziare tutti coloro che hanno seguito il nostro sito web in questi ultimi 40 giorni. Nonostante non ci fosse alcun aggiornamento, abbiamo registrato oltre 70 mila accessi: un grande segnale di affetto così come le numerose richieste di adesione alla nostra Associazione pervenuteci questa estate. Grazie a tutti. Adesso, però, tenetevi forte: si riparte.

Domenico Di Nucci,

presidente Associazione Amici di Capracotta